About


 

Ciao, mi chiamo Camilla.

Anni ’90. Sono nata negli ultimi giorni d’estate, quando il sole inizia a raffreddarsi.

Fashion designer di professione, nostalgica per passione.

Sono originaria della Romagna, ma da più di 10 anni sono stata adottata e cresciuta da una città che amo, Milano, una città piena di stimoli, che mi ha permesso di esprimere la mia identità, la mia passione e la mia creatività.

La moda per me è un’arte che va coltivata come una pianta di basilico sul balcone della nonna.

Mi ritengo molto fortunata, perché ho fatto della mia passione il mio lavoro, coniugando il fashion design al mondo dei social e delle digital PR alla strategia digitale, che negli anni ho messo a punto lavorando all’interno del fashion system.

Non amo troppo mettere me stessa davanti all’obbiettivo, ma senza dubbio sono sempre alla ricerca di piccoli dettagli, quelli capaci di emozionare e di riportare alla mente sensazioni belle, genuine e profonde, da condividere con le persone che amiamo.

Per questo ho deciso di creare Nostalgia Nostalgica, un digital concept store di accessori e drop di abbigliamento, tutto al femminile.

Se c’è forse una cosa che amo ancora di più, sono la cagnolina Sophie e il mio coniglietto Fanfulla, che vedrete spesso sul profilo di Nostalgia. 

Grazie per essere qui con me, per il vostro prezioso supporto e buono shopping nostalgico!

 

Camilla